Tiziano M. Todi

03/30/2020

Dodici anni fa Tiziano M. Todi iniziava ad interessarsi all'attività di famiglia e a frequentare la Galleria Vittoria.

Supportato ed incoraggiato dal nonno Enrico Todi, felice di averlo al suo fianco, Tiziano si appassiona e diventa presenza fissa in tutte le attività, nasceva così una terza generazione di galleristi. La sua giovane età gli permette di contribuire con idee innovative e con l'utilizzo di strumenti nuovi e tecnologici all'attività di galleria, senza mai perdere di vista il rapporto umano che rimane il punto centrale della galleria stessa.

Tiziano organizza e allestisce mostre, sia in galleria che presso altre sedi, di molte ne diventa anche curatore fin dai primi anni di attività dimostrando di avere ereditato le capacità e lo spirito d'iniziativa dei suoi predecessori e maestri.

Nel 2015 Tiziano cura il progetto fotografico “Facce Da Blogger” di Elena Datrino.L'evento suscita da subito grande interesse e rappresenta l'esempio perfetto della miscela che Tiziano ha saputo mettere a frutto con grande maestria, equilibrando sapientemente la grande eredità della galleria con i nuovi strumenti appartenenti alla sua generazione.

Con il tempo amplia i suoi interessi iscrivendosi al corso per Curatori d’archivio d'artista organizzato dall'AitArt-Associazione Italiana Archivi d'Artista presso laLa Galleria Nazionale ed oggi è curatore dell’archivio storico del Critico d’arte Giorgio Di Genova .

Tiziano M. Todi rappresenta non solo il futuro della Galleria Vittoria, ma si fa anche interprete attento ed amorevole della sua preziosa eredità.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by Tiziano M. Todi.

via Margutta 103 | Roma, ITALY 00187 |

t. 06.36001878

mail: info@galleriavittoria.com

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • White Instagram Icon
  • Yelp - White Circle