top of page

🎨 Rospigliosi Art Prize. Avete inviato le vostre opere al premio più cool dell’anno? 🎨

Artisti di tutto il mondo, unitevi!

Avete inviato le vostre opere al premio più cool dell’anno?

Il 15 marzo 2018 è il termine ultimo per inviare le vostre opere al Rospigliosi Art Prize. Se non l’avete già fatto, rimediate subito. Non fatevi fermare da Burian, dalla campagna elettorale o dalle crisi da artista. Sia che siate personalità affermate nel mondo dell’arte, artisti novelli o al vostro esordio, superate gli indugi. Noi crediamo in voi. I premi in palio sono ghiotti, un premio in denaro per ogni categoria e una residenza per i più giovani. Di seguito il link al nostro sito dove troverete il bando del concorso:

www.rospigliosiartprize.it

La giuria selezionerà i finalisti che saranno in mostra dal 21 al 29 Aprile che in seguito ne decreterà i vincitori. Romina Guidelli - Curatore d'Arte Contemporanea Massimiliano Tonelli - Direttore Artribune Manuela Porcu - Fair Director Affordable Art Fair Milano Caterina Stringhetta - The Art Post Blog Chiara Anguissola d'Altoè - Explora, Museo dei Bambini di Roma Emanuela Panzironi - Assessore alla Cultura di Zagarolo Daniele Leodori - Presidente Consiglio Regionale Lazio. I Premi: Gli Under 30 concorreranno per 3 residenze d’Artista e gli over 30 invece per 4 premi acquisto di € 2.500. La quota d'iscrizione va da 30 euro a 100 euro in base al numero delle opere e all'età dell’artista e sarà possibile iscriversi per categorie.

Rospigliosi Art Prize è indetto dall’associazione L’AVUGI’ e la direzione artistica è affidata alla Galleria Vittoria di Via Margutta.

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page